fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ALLEGRO, NON TROPPO

Giugno 2

$16

2 GIUGNO ore 20.00

ALLEGRO, NON TROPPO

con Lorenzo Balducci

regia Mariano Lamberti

scritto e diretto da Riccardo Pechini e Mariano Lamberti

durata 60 minuti

Un progetto di stand up comedy che si inserisce nella tradizione di grandi performer del passato come Lenny Bruce o per restare in tema Lgbt+, di Hannah Gadsby, autrice di Nanette, spettacolo di grandissimo successo. Con l’ausilio di video, nel suo inimitabile stile da grande performer, Lorenzo Balducci accompagna il pubblico alla scoperta di vizi e virtù della comunità LGBT, non tralasciando momenti intimi ispirati ad elementi strettamente biografici (il suo difficile coming out) e pause di riflessione più serie sul problema.

Lorenzo Balducci è sicuramente uno degli attori più eclettici del panorama italiano, in grado di lavorare sia nella classica commedia nostrana (da Carlo Verdone ai fratelli Vanzina) che nel più ricercato cinema d’autore (Carlos Saura, Zulawsky, André Téchiné). Ma se al grande pubblico Balducci è tutt’al più un volto noto, nella comunità Lgbt+ è una vera e propria celebrità, grazie a una serie di folli video en travesti che hanno ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni, trasformandolo in una star del web.

Dettagli

Data:
Giugno 2
Prezzo:
$16
Categoria Evento:

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available